sabato 18 giugno 2016

La ciliegia sulla torta


E' arrivato giugno e ci ha portato splendide ciliegie, buonissimi frutti rossi...
...io le adoro!
Mi hanno ispirato anche per realizzare questa borsa porta torta.
Ho scelto due schemi di Les Brodeuses Parisiennes e li ho assemblati, ricamando la deliziosa signora anni '50 e la scritta.
Una stoffa a tema, ago e filo, han fatto il resto...

Questo è un regalo, per una persona speciale...
...sempre "con le mani in pasta", diciamo così...
Ma visto il risultato, presto me ne regalerò una anch'io!...per essere più chic quando trasporterò torte di qua e di là!

Buon sabato!










12 commenti:

  1. Beautiful stitching and finishing. Delicious!

    RispondiElimina
  2. Veramente invogliante questo porta torte! La scelta del ricamo è come sempre azzeccatissima!:)

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai visto un porta torte così bello...meravigliosa come sempre!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Questo schema l'ho ricamato anche io ma per farci altro, il tuo portatore è bellissimo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo davvero, cara La Comtesse!
    Buone le ciliegie ma quel ricamo è fantastico
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...